Blog

Articoli, consigli e guide sul mondo della grafica, del web e WordPress
Scopriamo i 5 migliori plugin di backup per WordPress che puoi utilizzare nel 2024 per salvaguardare il tuo sito web.
Nel campo della scrittura online, i copywriter SEO svolgono un ruolo fondamentale per aumentare la visibilità di un sito. Tuttavia, è comune commettere errori che possono compromettere gli sforzi di ottimizzazione.
Scopri i plugin per la traduzione che semplificano il processo di localizzazione e ti permettono di creare il tuo sito WordPress multilingua
WordPress è una delle piattaforme più popolari per la creazione di siti web e blog. Uno degli strumenti più potenti offerti da WordPress è l'Editor del Sito, che consente di personalizzare l'aspetto e il contenuto del tuo sito web in modo facile e intuitivo.
L'introduzione del nuovo editor Gutenberg ha permesso di gestire il contenuto e la struttura dei nuovi temi WordPress in modo flessibile e visuale
Esistono diversi tipi di profili colore, ognuno con le proprie caratteristiche, andiamo a vedere le differenze tra i profili colore più comuni per la stampa e il web.
I colori e la tipografia sono fondamentali per creare una brand identity riconoscibile. La scelta giusta può catturare l'attenzione, comunicare i valori del marchio e distinguersi dalla concorrenza.
Scopri tutti i passaggi necessari per creare un sito web WordPress che supporti più lingue grazie al plugin WPML
I redirect sono un ottimo strumento per mantenere il vostro sito web in ordine e preservare tutti i vostri sforzi SEO, soprattutto quando state lavorando alla riorganizzazione del sito o al lancio di un nuovo sito web.

Vuoi essere aggiornato sui
nuovi contenuti?

iscrivendoti confermi di aver letto e di accettare la privacy policy del sito